https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1041&p=12444#p12444
-----------------------------------
gattomatto
21 Febbraio 2005, 10:48


-----------------------------------
Mitico Rapi ,
sei anche milanista :appl: 
l'avevo capito che eri in gamba :up: 
a Piter , ci vedremo a Piter :beer:


