https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1041&p=12453#p12453
-----------------------------------
Davide Rap
21 Febbraio 2005, 11:59


-----------------------------------
[quote:b8364cfd7e="Rodofetto"][quote:b8364cfd7e="Rapisarda"][quote:b8364cfd7e="Rodofetto"][quote:b8364cfd7e="salik"]meglio senza donne che con donne "mute" e tristi
(bello lanciare i miei polemici sassi in questa "mielosa" piccionaia)[/quote]

Salik, finalmente anche tu un avatar!!!!!! :-D

Bello, mi piace quello che hai scelto, ti si addice molto ;-)

[hai visto che occasione abbiamo mancato ieri sera con l'Udinese? :evil:  :evil:  :evil: ]

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


ti ho aspettato in chat un p&ograve; ieri... volevo parlare di calcio  :-D 
FORZA MILANNNNNNNNNNNN  :-D  :-D  :-D  :-D[/quote]


Ora c'&egrave; il derby, parleremo dopo quello :-D

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]

noi milanisti come sempre non aspettiamo altro che il derby  :lol:  :-D


