https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1041&p=12542#p12542
-----------------------------------
Davide Rap
22 Febbraio 2005, 14:27


-----------------------------------
[quote:fa2067cbe6="EYES"]&egrave; vero quello che ha detto Rapisarda. La Pergola ( 25-28 euro) costa di piu della media dei Ristoranti Piacentini ( 20-22), ma il rapporto qualit&agrave;Â  prezzo &egrave; sicuramente migliore che a Milano. Volendo si potrebbe mangiare anche con 20 euro. Per spendere invece ulteriormente meno in Italia o vai in qualche collina della Garfagnana o vai a Mangiare la Pizza. :wink:[/quote]


beh se &egrave; per questo io e la mia ex andammo a cenare in un agriturismo che c'&egrave; a rivergaro (all'entrata del paese giri a destra e sali nella collinetta)... Come al solito ci strafogammo (dovevamo scegliere il men&ugrave; della sua laurea) ma ci portarono un conto di 66 euro. Io ero piuttosto deciso a non dargli un euro visto che avevamo prenotato lo stessa cena pi&ugrave; altre cose per una trentina di persone, ma la mia ragazza mi invit&ograve; gentilmente a non fare queste terronate  :-D 
Vabb&egrave;... alla fine mi accordai dicendo di essere indeciso sui vini e sul culatello cos&igrave; (anche un p&ograve; controvoglia, ma per principio...) mi feci accompagnare in cantina a mangiare e bere quelle prelibatezze) :-D