https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=1109&p=12927#p12927
-----------------------------------
muslim
27 Febbraio 2005, 4:25

MUSLIM: Visti e registrazione, ultime notizie raccolte
-----------------------------------
[quote:8ee4b9f071="Morkov"]Come qualcuno di Voi sapr&agrave;Â , mi sto dando da fare.
[/quote]

HALLO PRIVET. 
Desidero inviare un salutone a tutti i miei carissimi amici. 
Spero che non vi siate dimenticati dei RUOMORS. 
Spakkio mi raccomando: marca bene la Tatianaaa.
Vedo che comunque anche il Boiacan si da da fare (tra aprile e maggio se vuoi c'&egrave; posto in Dag - sempre che non ci siano " altre complicazioni "... penso 1 settimana 10 gg.i ... non ho deciso niente ... anche per il resto ... ). 
Ho visto che c'&egrave; il Gelpetto ... "Ciao tutto bene!"

Morkov, ho visto il tuo post, ma CREDO che ci siano delle inesattezze.
Con 20 dollari la registrazione attualmente la fai dovunque in Russia, anche a 3500 km da Mosca. ESPERIENZA PERSONALE.
Per esempio: fai il visa con l'aiuto di amici che ti inviano il voucher e l'invito via email, altri si fanno in 4 per consegnare questi e altri documenti necessari al consolato a Milano, ottieni il visto, prendi i biglietti, voli a Mosca, non ti fermi prendi un altro volo, ... infine arrivi dove devi arrivare. Entro il terzo giorno ti registri o meglio l'intenzione era quella.
Ma hai un visto turistico: allora come fare? 
La REGISTRAZIO va fatta in Hotel CON I SOLITI 20Ã¢â€šÂ¬  E UNA BOTTIGLIA DI QUEL BON.
Devo puntualizzare che noi eravamo in appartamento privato preso da Rena a suo nome, che la situazione in Dag &egrave; diversa per le ragioni note, ma una cosa bisognerebbe approfondire e che mi &egrave; stato detto dall'amico all'ufficio immigrazione: i tuoi amici dell'agenzia moscovita ti dovevano dare un pax - lasciapassare per registrarti altrove fuori Mosca (a casa di amici per esempio !!). Noi non lo sapevamo e abbiamo dato.
Per la cronaca: noi siamo stati registrati all'hotel ma vivevamo in appartamento privato. Al ritorno a Mosca abbiamo soggiornato 1 giorno all'hotel. Nessun problema: figuravamo registrati normalmente al precedente hotel. ** TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE **

A presto con I RUMORS.