https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=31&p=134#p134
-----------------------------------
Speck
13 Novembre 2004, 9:11

Re: perche' qui non ci sono discussioni?
-----------------------------------
[quote:ea0010e3e0="ondarete"]io penso che un effeto deleterio sia avvenuto:senza litigi non si hanno piu' argomenti? dovremmo ricominciare a postare senza ricordarci del passato.angelo[/quote]

Posso dire con la disavventura che mi &egrave; capitata, sinceramente non saprei con cosa iniziare. Se prima avevo centinaia di domande, richieste o dubbi, ora non ho pi&ugrave; nulla, solo un grande buco. Posso solo ringraziare lei per avermi fatto conoscere gente come voi ma per il resto, preferisco non parlarne. In due settimane per poco impazzivo, ora tutto &egrave; passsato e non voglio riaprire la ferita. Sono fatto cos&igrave;, quando in qualcosa ci metto un bel macigno, pure bello pesante, &egrave; duro da rimovuere. C'est la Vie. 
Se ho dei consigli da dare, li dar&ograve;, se dovr&ograve; intervenire in qualche dibattito interverr&ograve;, se dovr&ograve; scrivere qualche spakkiata (ma con il morale sotto i tacchi che ho sar&agrave;Â  ben difficili tirarle fuori) la scriver&ograve;. Ma ondina, perdonami, non conoscendo il mio stato d'animo, non saprei con cosa aprire una discussione.