https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1041&p=13664#p13664
-----------------------------------
Davide Rap
03 Marzo 2005, 17:55


-----------------------------------
[quote:91802cab83="EYES"][quote:91802cab83="Mr.G"]Abbiamo deciso chi prenota il risatornate ? Io ho fame  :-D 

Mr.G[/quote]

AOOOO, HO GIA PRENOTATO DA 1 SETTIMANA...NON VE L`AVEVO COMUNICATO? Ho prenotato per 10. Se si aggiunge qualcuno rettifichero in settimana. :wink:[/quote]

io non posso venire  :-(


