https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=32&t=1153&p=13808#p13808
-----------------------------------
Davide Rap
05 Marzo 2005, 11:46

ecco che arriva la prima inculata
-----------------------------------
Gp Australia, qualifiche: Naufraga la Ferrari



MELBOURNE - Qualifiche amare per la Ferrari che si ritrova deciamente lontana in griglia. 

Microfono a Rubens Barrichello, 12Ã‚Â° tempo. 'E' stata una giornata dura: era difficile gi&agrave;Â  tenere la macchina in pista... Michael ed io abbiamo dovuto affrontare lo stesso tipo di problema, lui forse di pi&ugrave; di me. Sar&agrave;Â  impossibile recuperare domani mattina tutto il tempo perso oggi ma siamo in buona forma. Credo che il nuovo formato del week-end renda le qualifiche meno determinanti per la gara cos&igrave; sono ancora ottimista sulle nostre chance di fare un buon risultato'. 

Microfono a Michael Schumacher, 18Ã‚Â° tempo. 'Posso soltanto dire che oggi sono stato sfortunato. Le condizioni meteorologiche hanno giocato cos&igrave; spesso in mio favore che posso accettare che stavolta non sia andata cos&igrave;. Avevo visto le nubi cariche di pioggia avvicinarsi e speravo che rimanessero lontane un altro po' ma non &egrave; andata cos&igrave; e ho avuto appena il tempo per far montare le gomme da bagnato standard anche se quella da bagnato estremo sarebbero state la scelta migliore. Ovviamente, questo risultato ha una grande influenza sulla gara. Ciononostante, cercheremo di portare a casa almeno dei punti, se non qualcosa di meglio. Credo che il podio non sia irraggiungibile anche se sar&agrave;Â  molto difficile salirci. Chiss&agrave;Â  come sar&agrave;Â  il tempo domani! La gara &egrave; lunga e dobbiamo soltanto provare a rimediare al meglio a questa situazione'. 
 :-D