https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=1109&p=14184#p14184
-----------------------------------
gringox
09 Marzo 2005, 12:23


-----------------------------------
[quote:1454971827="EYES"]Questa volta sono stato fermato ben 2 volte dai Poliziotti russi...ovviamnte senza registrazione  :!: Per il calcolo delle probabilita mi doveva succedere...ma stoico sono riuscito a superare anche queste 2 situazioni. Che ridere..... nella prima situazione dopo aver subito qualche avances da 2 babushke di 90 Kg, sedute vicino a me al Yolky Palky,( e' stata una serata piena di divertenti imprevisti) emi trovavo con Sash- Alessandro nel sottopassaggio fuori dal ristorante!...che fra l'altro mi e' stato di grande aiuto e ancora rido quando penso al suo viso quando mi strizzava l'occhio :-D In questi casi non essere da soli e' importante. Poi tutto si svolge come un gioco... ci vuole la strategia giusta, le parole giuste e il comportamento giusto. Il mio socio aveva una strategia aggressiva e simulava la chiamata al Consolato, io una remissiva dal momento che il ragazzino poliziotto ( che parlava un po di inglese) subito dopo 4 minuti gia mi chiedeva quanti soldi avevo in tasca.......Io gli ho risposto che avevo 100 Euro ma che mi servivano per tornare in Italia il giorno successivo, e i rubli che avevo erano troppo pochi per servirgli. Una strategia diversificata e ambigua che rendeva il poliziotto insicuro sul da farsi. Dopo allora gli ho detto: " Senti io non ho dimestichezza con queste cose...in vita mia il massimo che ho fatto e' prendere qualche contravvenzione per divieti di sosta o qualche sorpasso azzardato......cosa devo fare non vorrai che ti dia dei soldi qua in metropolitana? adesso tu mi ridai il passaporto io vado a vedere quella vetrina con le calze delle donne e poi ritorno con il passaporto con la mancia dentro.  :D In realta non sapeva se i 500 rubli che avevo potevano soddisfarlo.....e quindi continuava a prendere tempo.Poi la situazione mi sembrava quella di quando tratti l'acquisto di un accendino dal Marocchino....Per prendere altro tempo mi hanno detto di seguirli verso il Commissariato ma tempo 3 minuti la situazione si e' risolta con una stretta di mano. Nel frattempo ho cercato di fare amicizia con lui e di rendermi simpatico: "dai lasciami andare la mia ragazza mi aspetta...amo la Russia e i russi.. che squadra tifi? ahh, lo Spartak...no io preferisco la Lokomotiv perche ha battuto l' Inter.ecc.ecc..insomma un mucchio di bagianate.......
In seguito anche la poliziotta doganiera all'aeroporto mi ha chiesto la Migration card. quando le ho detto che non l'avevo mi ha guardato male ma mi ha lasciato andare senza fare storie.[/quote]


Hahahaha, grande colonnello!!! Prima o poi doveva capitare anche a te!

Ehh la Russia e le sue contraddizioni...

gringox