https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=41&t=248&p=1449#p1449
-----------------------------------
Mystero
30 Novembre 2004, 13:32


-----------------------------------
Ciao Irina 

sicuramente &egrave; una cosa che lascia senza parole e grave...

D'altra parte credo che le compagnie devono, per garantire certi servizi, essere organizzate bene e preoccuparsi delle varie esigenze, vedi anche donne in gravidanza, etc. 

alcune lo fanno, l'ultima volta che ho viaggiato c'era una signora in stato interessante e le Hostess erano sempre l&igrave; a chiedere se tutto andava bene...

Il problema che non so &egrave; se i servizi per i disabili li devono garantire per legge, oppure solo a discrezione della compagnia...

Di certo le agenzie di viaggio serie dovrebbero trovare partner pi&ugrave; lungimiranti...

credo anche che la differenziazione del servizio trasporti pu&ograve; portare a queste situazioni, se un cliente vuole pagare di meno sai per esempio che organizza i suoi viaggi con partenze in ore poco affollate del giorno o parte da aeroporti secondari, con tariffe si competitive ma con minori servizi, vedi pasti sull'aereo e via dicendo...

L'indagine richiesta &egrave; d'obbligo e perch&egrave; no una visita del Gabibbo o delle Iene non farebbe male (peccato che bisogna ricorrere a questi ultimi per far chiarezza :roll: )

grazie per la segnalazione