https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=1133&p=14609#p14609
-----------------------------------
nadiaspb
13 Marzo 2005, 20:10


-----------------------------------
[quote:ccbcddc0f0="Mystero"]Nadia se leggi i vari post del forum (questo forum almeno), nessuno muove una critca al tuo paese anzi...

Sono sicuro che di cose negative ce ne sono in ogni paese, ma come io e alcuni altri fanno per la Russia, proviamo a notare di pi&#249; quelle positive e ad amare la Russia.

Nessun post ha mai parlato male della Russia (e ritorno a dire, in questo forum), qui non trovi messaggi di piccoli uomini che cercano donne, qui non si insulta nessuno, e soprattutto pur rendondoci conto che la Russia sta facendo passi da gigante e la strada &#232; ancora lunga, nessuno di noi la critica per questo, ma piuttosto vede il bello e il buono che il tuo paese mostra e nasconde a volte.

Non un elogio, penso ti chiediamo, ma almeno di essere ottimista, come hai fatto.

Per il resto un abbraccio  :wink:[/quote]

Caro Mystero,
a proposito di insulti. E come consideriamo "cafona" data da EYES? E pure non ho mai detto o fatto niente del male nei confronti dei forumisti, sottolineo proprio ragazzi di forum. Se non mi e' piaciuto in Italia c'e' il motivo e posso esprimere la propria opinione. o no? Comunque non ho insultato nessuno di persona perche' do' il massimo rispetto a tutti presenti qui' che, pero', non mi rispondono con la reciprocita'.