https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=1133&p=14626#p14626
-----------------------------------
Mystero
14 Marzo 2005, 0:33


-----------------------------------
Lenin sono io il cutter della situazione, ma non &#232; mio volere ledere alla tua attiva partecipazione al forum, e questo spero che tu lo sai.

Se un post iniziale non deve esserci per i motivi su citati, tutti quelli che ne seguono e che fanno riferimento a quel primo, vanno cancellati oppure si crea caos.

Io sono quasi sempre sul forum e quindi leggo tutti i post, alcuni nel periodo in cui riposo(e si riposo anch'io) sfuggano e li recupero appena posso. 

I post dichiarati non idonei, sono cancellati e quando posso e vedo online gli altri postanti li avviso o tramite mp o via chat.

Nel tuo caso particolare mi dispiace ma oggi ho avuto i miei genitori in visita e non ho avuto la possibilit&#224; di avvisarti, per l'altra e unica volta, non potevo lasciare una risposta ad un post inesistente.

Comunque mi dispiace per i disguidi che ti ho causato, se avessi uno o pi&#249; cloni farei tutto, ma purtroppo o per fortuna hanno buttato lo stampo.

Comunque per essere chiari un post non idoneo o va bloccato o cancellato e non sempre avr&#242; la possibilit&#224; di interpellare tutti, al pi&#249; posso congelarlo e chiarita la situazione (se personale) si continua ad andare avanti.

Una cosa sola per tutti, ste cose mi mettono a disagio (cancellare e bloccare e riprendere) in questo forum, perch&#232; ho stima per tutti voi, e quando mi sento a disagio non lavoro bene, e preferisco tagliare e bloccare quando &#232; necessario. 

Con questo ti(Lenin) e vi auguro una pi&#249; serena e felice partecipazione.

Grazie :wink: