https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1041&p=14665#p14665
-----------------------------------
tecnico
14 Marzo 2005, 11:50


-----------------------------------
veramente una bella giornata con gnocco e gnocca fritta e le fesserie di spakkio....


