https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1269&p=14676#p14676
-----------------------------------
salix
14 Marzo 2005, 13:41

Il festival delle torte
-----------------------------------
Il giorno [b]Sabato 2 Aprile 2005 alle ore 21 a MILANO[/b],
in occasione del mio 47Ã‚Â°esimo compleanno e grazie alla collaborazione di un mio amico titolare di uno studio fotografico, ho organizzato il 
[color=red][size=18]Ã¢â‚¬Å“Festival delle TorteÃ¢â‚¬Â[/size][/color]

sono previsti i seguenti ruoli:
Ã‚Â·[b]assaggiatore[/b] (guster&agrave;Â  le torte e le valuter&agrave;Â )
Ã‚Â·[b]pasticciere[/b] (prepara la torta per il festival ma non partecipa al festival)
Ã‚Â·[b]pasticciere assaggiatore [/b](prepara la torta per il festival e valuter&agrave;Â  la Ã¢â‚¬Å“concorrenzaÃ¢â‚¬Â)

se vi va di partecipare ENTRO il 28/3/2005 mandatemi una mail a: a131215@yahoo.com specificando il vs. ruolo 
vi comunicher&ograve; dove si terr&agrave;Â  il festival

Ã‚Â·[b]per gli assaggiatori:[/b]
&egrave; necessaria solo la presenza 
Ã‚Â·[b]per i pasticcieri[/b]:
occorre accordarsi telefonicamente sulla modalit&agrave;Â  di consegna della torta 
che dovr&agrave;Â  avere un cartellino con il nome ed eventualmente gli ingredienti
Ã‚Â·[b]per i pasticcieri assaggiatori[/b]:
occorre comunicare il Ã¢â‚¬Å“nomeÃ¢â‚¬Â della torta e, se si desidera, gli ingredienti (saranno esposti al festival)
si richiede ai pasticcieri assaggiatori di consegnare la torta alle 20:30

Alle 22:30 circa sar&agrave;Â  comunicata la torta vincitrice del festival al quale andr&agrave;Â  il plauso dei partecipanti e l'onore della vittoria! 
                                                                                                                                    [b]Salvatore  alias Salik[/b]