https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=1133&p=14682#p14682
-----------------------------------
Mystero
14 Marzo 2005, 14:19


-----------------------------------
[quote:fd5db5e7ad="salik"]Cavoli, mi ero perso questa polemica, ma per fortuna me ne hanno parlato al fantastico pranzo piacentino (a parte li stinco ma questo non &egrave; pertinente) Hem, mi dispiace ma mi viene naturale schierarmi con Nadia perch&egrave; mi pare che ha criticato soprattutto Berlusconi piuttosto che l'Italia, comunque a me pare che le "manone" dell'avatar di Mistero stiano cominciando a diventare un po' .... "ingombranti"
Moderare non significa bloccare le critiche, se poi si ritiene, a torto o a ragione, che ci siano argomenti tab&ugrave; per questo forum: es Berlusconi, Politica ecc. ecc. basta fare una lista alla quale io mi atterr&ograve; fedelmente.[/quote]

Veramente Salik pensi questo? Perch&egrave; "ingombranti"?

Gli argomenti di politica, e io ricevo parecchi messaggi privati a riguardo, hanno rotto, se vuoi te li giro cos&igrave; rispondi tu.

Non pu&ograve; essere la politica l'argomento pregnante, di tutti i post, specialmente poi, basta con sti attacchi ad personam a politici, ci sono altri forum che parlano solo di quello.

non serve una lista, serve il buon senso.

e credo che questo non manca se uno non lo vuole far mancare.

comunque...