https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=1133&p=14734#p14734
-----------------------------------
Lorenzo
15 Marzo 2005, 9:24


-----------------------------------
[quote="EYES"][quote:2bf9c32dac="salik"]Cavoli, mi ero perso questa polemica, ma per fortuna me ne hanno parlato al fantastico pranzo piacentino (a parte li stinco ma questo non &egrave; pertinente) Hem, mi dispiace ma mi viene naturale schierarmi con Nadia perch&egrave; mi pare che ha criticato soprattutto Berlusconi piuttosto che l'Italia, comunque a me pare che le "manone" dell'avatar di Mistero stiano cominciando a diventare un po' .... "ingombranti"
Moderare non significa bloccare le critiche, se poi si ritiene, a torto o a ragione, che ci siano argomenti tab&ugrave; per questo forum: es Berlusconi, Politica ecc. ecc. basta fare una lista alla quale io mi atterr&ograve; fedelmente.[/qu

Caro Salik....non mi ricordo se avevo spiegato anche  a te ieri.....Berlusconi e Prodi non c'entrano niente......Non &egrave; una questione politica. La politica non c'entra niente in  questo caso, almeno per quanto mi riguarda. Le critiche di Gringox e di Mystero sono rivolte a un atteggiamento. [b]La mia &egrave; rivolta invece a quell atteggiamento e anche ad altro[b]....e nessuno[/b] [b]puo giudicare[/b] perche comunque non sa di cosa parlo[/b].....ma non ho voglia di parlarne per non "riscaldare" la situazione.[/quote]

allora sarebbe meglio tacere e non predicare bene e razzolare male, vedi l'esempio di gelpino che accusavi di essere criptico perch&egrave; non parlava chiaramente del suo iniziale problema col nuovo forum!!!