https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=1133&p=14755#p14755
-----------------------------------
gringox
15 Marzo 2005, 14:14


-----------------------------------
[quote:9d3904c05a="spakkio"][quote:9d3904c05a="qualcuno "]
Nadia solidarieta' a te e alla Russia...[/quote]

Io non volevo entrare, ma ora scoppio.
Dalla solidariet&agrave;Â  o presunta solidariet&agrave;Â , scusa mi tiro indietro e non ci st&ograve;.
Io da italiano mi sento offeso, perch&egrave; non permetto a nessuno che non centra un ***** con la nostra nazione di criticare un nostro governo, che sia di  berlusconi o prodi etd. etc. n&egrave; tanto meno di dare del lecca culo. Ma scusa come si permette costei. A me sta bene tutto, accetto le critiche, ma che una venga a dare del leccaculo a una persona che ci rappresenta, proprio no, perch&egrave; non portare rispetto ad un esponente di qualsiasi nazione vuol dire non portare rispetto nemmeno alla popolazione di quella nazione che democraticamente ha eletto come suo rappresentante.
Basta parlare di solidariet&ograve;, e poi solidariet&agrave;Â  di cosa....
IO MI SONO ROTTO I COGLIONI DI GENTE STRANIERA CHE CRITICA LA NOSTRA NAZIONE O CHI CI GOVERNA, CHE ESSO SIA DI DESTRA DI CENTRO O DI SINISTRA. NE HO PIENE LE SCATOLE DI GENTE CHE VIENE QUA E PENSA DI FARE TUTTO CIO' CHE VUOLE E POI SPUTA NEL PIATTO DOVE MANGIA O HA MANGIATO FINO A IERI. SE NON LE STA BENE L'ITALIA, CHE STIA A CASA SUA, ALTRO CHE CRITICARE,  E VOI A DARE CORDA E SOLIDARIETA', MA SOLIDARIETA' DI COSA.[/quote]


hehehe...il gallinaceo arrabbiato!!
Accidenti! Beh, comunque che dire...spek posso solidarizzare con te, heehhe??!!

gringox