https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=1133&p=14757#p14757
-----------------------------------
Lorenzo
15 Marzo 2005, 15:13


-----------------------------------
[quote:84f132e88b="EYES"]Gringox e Spakkio mi hanno tolto le parole di bocca.....
Gli utenti che hanno letto questo post non sanno QUASI NULLA e non potrebbero giudicare.Possono solo farsi una visione didascalica. Ho visto che qualche personaggio l'ha gia fatto, sulla base di quello che ha letto in questo post( il 20%). Qualsiasi considerazione (confermo) non puo che essere iperbolicamente stupida ed errata o magari solo incompleta ( come quella dell'amico Spakkio-anche se sono d'accordo con lui, ma ripeto io non mi riferivo solo alla questione Italia ecc..)
Insomma se si dicono certe cose ci sar&agrave;Â  pure un motivo.....No?
Cyberg, fra l'altro si arroveller&agrave;Â  ancora di piu adesso, perche mi rendo conto di essre criptico. M ene rendo conto ma non voglio aprire un altro casus belli, quiandi ragazzi, dai..chiudiamo qua il discorso. :wink:[/quote]

ciao eyes, non ti preoccupare, io so perfettamente a cosa ti riferisci riguardo nadia (magari c'entra il suo lavoro, che ti piace tanto, qua in Italia :wink:  )......

cmq mi sento sempre pi&ugrave; deluso da questo forum, dai suoi moderatori e da alcuni partecipanti e questo onestamente mi amareggia... :-( 

sinceramente
C69