https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=1133&p=14758#p14758
-----------------------------------
gringox
15 Marzo 2005, 15:31


-----------------------------------
[quote:beb4e86226="Cyberg69"][quote:beb4e86226="EYES"]Gringox e Spakkio mi hanno tolto le parole di bocca.....
Gli utenti che hanno letto questo post non sanno QUASI NULLA e non potrebbero giudicare.Possono solo farsi una visione didascalica. Ho visto che qualche personaggio l'ha gia fatto, sulla base di quello che ha letto in questo post( il 20%). Qualsiasi considerazione (confermo) non puo che essere iperbolicamente stupida ed errata o magari solo incompleta ( come quella dell'amico Spakkio-anche se sono d'accordo con lui, ma ripeto io non mi riferivo solo alla questione Italia ecc..)
Insomma se si dicono certe cose ci sar&agrave;Â  pure un motivo.....No?
Cyberg, fra l'altro si arroveller&agrave;Â  ancora di piu adesso, perche mi rendo conto di essre criptico. M ene rendo conto ma non voglio aprire un altro casus belli, quiandi ragazzi, dai..chiudiamo qua il discorso. :wink:[/quote]

ciao eyes, non ti preoccupare, io so perfettamente a cosa ti riferisci riguardo nadia (magari c'entra il suo lavoro, che ti piace tanto, qua in Italia :wink:  )......

cmq mi sento sempre pi&ugrave; deluso da questo forum, dai suoi moderatori e da alcuni partecipanti e questo onestamente mi amareggia... :-( 

sinceramente
C69[/quote]


si ma che palleeee... ogni due per tre c'e' qualcuno che deve rimanere deluso (per poi ricredersi sempre!), qualcuno che deve brontolare (per poi star bene comunque), qualcuno che deve rompere i maroni (perche' vuol far sentire la sua vocina), qualcuno che semina zizzania (perche' ha voglia di provocare), qualcuno...

Per fortuna c'e', d'altra parte, chi si sbatte per far si' che il bicchiere sia sempre mezzo pieno e per far andare avanti nel migliore dei modi la comunita'... 

gringox