https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=1133&p=14811#p14811
-----------------------------------
Lorenzo
15 Marzo 2005, 22:08


-----------------------------------
[quote="EYES"][quote:ff7c4bf9fe="Cyberg69"][quote:ff7c4bf9fe="EYES"]Gringox e Spakkio mi hanno tolto le parole di bocca.....
Gli utenti che hanno letto questo post non sanno QUASI NULLA e non potrebbero giudicare.Possono solo farsi una visione didascalica. Ho visto che qualche personaggio l'ha gia fatto, sulla base di quello che ha letto in questo post( il 20%). Qualsiasi considerazione (confermo) non puo che essere iperbolicamente stupida ed errata o magari solo incompleta ( come quella dell'amico Spakkio-anche se sono d'accordo con lui, ma ripeto io non mi riferivo solo alla questione Italia ecc..)
Insomma se si dicono certe cose ci sar&agrave;Â  pure un motivo.....No?
Cyberg, fra l'altro si arroveller&agrave;Â  ancora di piu adesso, perche mi rendo conto di essre criptico. M ene rendo conto ma non voglio aprire un altro casus belli, quiandi ragazzi, dai..chiudiamo qua il discorso. :wink:[/quote]

ciao eyes, non ti preoccupare, io so perfettamente a cosa ti riferisci riguardo nadia (magari c'entra il suo lavoro, che ti piace tanto, qua in Italia :wink:  )......

cmq mi sento sempre pi&ugrave; deluso da questo forum, dai suoi moderatori e da alcuni partecipanti e questo onestamente mi amareggia... :-( 

sinceramente
C69[/qu

Mio malgrado [b]devo dirti che ti sei sbagliato ancora una volta[/b]. Sai perfettamente a cosa mi riferisco? No non lo sai.... Non mi risulta che Nadia faccia il mio stesso lavoro e comunque non mi riferivo a quello o quantomeno solo a quello. Quando la smetterai di prendere delle decisioni e fare considerazioni cosi affrettate anzi...a casaccio..alla cieca?[/quote]

scusa hai ragione, pensavo di avere intuito, evidentemente mi sbagliavo, anche se non spiegandoti mi rimane il dubbio di averci azzeccato un pochettino...
...a proposito, perch&egrave; ho sbagliato ancora una volta? quando &egrave; stata la volta precedente in cui ho fatto affrettate considerazioni su di te?
...e poi che ne sai se sono state affrettate???
...va beh, un p&ograve; hai ragione, sono un'impulsivo... ma meglio che fascista no?! :-D 

c69