https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=1133&p=14812#p14812
-----------------------------------
Lorenzo
15 Marzo 2005, 22:13


-----------------------------------
[quote:ac44e5af0e="spakkio"][quote:ac44e5af0e="Cyberg69"]

cmq mi sento sempre pi&ugrave; deluso da questo forum, dai suoi moderatori e da alcuni partecipanti e questo onestamente mi amareggia... :-( 

sinceramente
C69[/quote]

mi spiace per te. Io all'estero ho sempre portato rispetto e porter&ograve; sempre rispetto. Vai in francia o in germania a parlare male di quelle nazioni e poi vediamo loro cosa ti dicono. Ti rammento che in germania i marciapiedi sono dei tedeschi, mentre qua son di tutti (a detta di un v&ugrave; cumpra algerino sbattuto fuori a pedate nel sedere dalla tanto decantata teutonica germania). Tu dici che sei amareggiato per gente che frequenta il forum.....bene io sono sempre pi&ugrave; amareggiato nel sentire cosa dice di noi gente che con l'italia ha poco a che vedere, ma soprattutto poco da spartire. Se tu pensi che la mia posizione o il mio discorso sia politico, ti sbagli. E' un discorso da italiano che, nel bene e nel male, alla sua nazione ci tiene e ne ha le scatole piene di sentirne sempre una. Se deve criticare un qualcuno o un qualcosa che critichi il suo governo o la sua nazione, non il nostro e tanto meno la mia nazione. Io questo finto e falso buonismo italiano non lo sopporto pi&ugrave;.[/quote]

SONO ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE...
... HAI LETTO MIE PAROLE CHE AFFERMAVANO IL CONTRARIO?
TI ASSICURO CHE QUANDO SCRIVI, SPECIALMENTE IN QUEST'ULTIMO TOPIC, LEGGO ATTENTAMENTE E IL PIU' DELLE VOLTE NE SONO AFFASCINATO.

CON STIMA

CYBERG69