https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=35&t=1133&p=14914#p14914
-----------------------------------
gelpino
16 Marzo 2005, 21:07


-----------------------------------
[quote:5e7190020d="gringox"][quote:5e7190020d="gelpino"][quote:5e7190020d="gringox"][quote:5e7190020d="gelpino"]Stupida....coglioni.....maroni......queste parole come altrove secondo il mio parere andrebbero moderate...diversamente diviene normale l'utilizzo di tali termini....e non e' bello...cioe' poi non vi lamentate...

Spakkio...stai calmo...si discute...io la vedo diversamente da te...ma me ne guardo bene dal proseguire su certi toni.....in fondo e' un forum....

Solidarieta' con Nadia[/quote]


Gelpino,

mi dispiace sottolineare che stai continuamente agendo di provocazione!
Non dimostri di essere una persona seria ne' rispettosa di questo Forum.
Interpretare a proprio piacimento le situazioni e le opinioni scritte per poi trarre delle conclusioni polemiche e provocatorie, abbiamo capito che da qualche tempo a questa parte e' un po' il tuo stile d'azione... ma non va bene!

gringox

[/quote]

Ale allora non sentirti provocato! Incasso la tua opinione sulla mia seriet&agrave;Â  che lascio giudicare ad altri. 
Inoltre "abbiamo" quando parli di te e' una coniugazione impropria....puoi dire "ho"...gli altri hanno lingua per parlare da soli. L'interpretazione e' libera e criticabile.....ma non va letta come provocatoria se non ci piace.....io dico semplicemente cosa penso in modo, penso, educato ....non guardo se questo dara' fastidio a Gringox...non e' la cosa piu' importante.

In quanto alla discussione in corso....io penso che quasi qualunque russo che legga questo topic....per lo meno nella sua parte iniziale ne verrebbe un po' toccato....e la reazione di Nadia per me e' comprensibile e lecita....[/quote]


...sei veramente una persona assolutamente priva di coerenza! E il tuo giocare con le firme, come se fossero caramelle, non fa altro che confermarmi idee concrete sulla tua maturita' etica e serieta' individuale!
Ancora una volta giri la frittata a tuo piacimento.
Ma non ti preoccupare, non ti rimbalzero' la sterile polemica. Niente piu' soddisfazioni per te....

Ahh un'ultima cosa...il mio plurale e' maiestatico!! 

generale Gringox[/quote]

Io invece su di te non esprimo giudizi.....ti lascio questa prerogativa...