https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1028&p=15259#p15259
-----------------------------------
Mystero
21 Marzo 2005, 12:33


-----------------------------------
[quote:48bfbaf80d="Fernando'S"]Aiuto!
Non vedo le foto  
........dove sono ?   :roll:[/quote]

Ciao Fernando'S e benvenuto nel forum. Per altre delucidazioni tecniche ed info del forum chiedi pure, sono a disposizione.

Ciao  :wink:


