https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=1399&p=16033#p16033
-----------------------------------
Rodofetto
09 Aprile 2005, 22:22


-----------------------------------
[quote:524c0d2abb="Karenin"]
Bene, non per polemizzare ma credo che manchino sia amalisi che capacit&agrave;Â  di conoscere la realt&agrave;Â  russe. D'altronde, - mi si permetta - lo squallore culturale occidentale e l'omologazione all'orrida societ&agrave;Â  statunitense/americana non aiuta ad essere umili. Bene ho letto tante frettolose e povere pseudo analisi. La Russia insomma si vorrebbe ancora una volta che diventasse chissa cosa. Europea (quale europa ? euroitalica, eurotedesca, eurosvedese, etc. etc) o ancor meglio americana (magari cattolico/pedofila, tanto basta scusaresi dopo qualche secolo e tutto torna a posto).
E finiamola nel personalizzare la questione Alessio II cattico, Giovanni Paolo buono. Avete comunque dienticato l'orrido AGENTE DEL KGB che ancora vive sotto i parameti del Patriarca di Mosca. naturale che l'altro AGENTE DEL KGB Putin vada d'accordo con lui. Anzi credo fosse un grado inferiore. Ah, ecco perch&egrave; ubbidisce ! Ecco perh&egrave; non era a Roma.
Attendo i Vostri scandalosi peana di dissenso.[/quote]

Karenin, condivido perfettamente quello che dici e io sono con te. Mi sembra che la tua analisi sia importante e non viziata dall'entusiasmo (nel senso etimologico del termine) di questi ultimi giorni

Un abbraccio

Rodofetto