https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=1415&p=16134#p16134
-----------------------------------
BOIACAN
11 Aprile 2005, 12:06


-----------------------------------
Eil&agrave;Â  [size=18]Cyberg[/size] felicitazioni boiacanesche per il tuo matrimonio
Ma scusa a soli 6 giorni dalla fatidica data hai gi&agrave;Â  tempo di scrivere sul Forum ?  :shock:  :shock: 
Non dovresti essere affaccendato in cose pi&ugrave; piacevoli ??  :oops:  :oops: 
E i confetti per i Forumisti dove sono ? Io non li ho ricevuti !  :evil:  :evil: 

Per ci&ograve; che concerne le polemiche , credo che il Forum sia un'occasione di confronto (possibilmente non scontro) , ognuno manifesti le proprie idee , a patto che non offenda deliberatamente qualche altro Forumista , io sono abbastanza tollerante , quindi accetto le idee degli altri , mi piace sentire altre Ã¢â‚¬Å“campaneÃ¢â‚¬Â ma poi chiaramente ho le mie di idee.
Per quanto riguarda il Papa , io ho avuto modo di incontrarlo solo una volta , e sulla base di questo incontro posso dire la mia opinione.
Il Papa &egrave; venuto in vacanza per diversi anni vicino ad un posto in cui mi reco spesso , pertanto , un giorno mi sono detto - Perch&egrave; no ? Vediamo un po' com'&egrave; questa persona .
Mi sono fatto la mia brava coda sotto la tipica e insistente pioggerellina montana , un tantino scettico , poich&egrave; Ã¢â‚¬Â¦ pensavo Ã¢â‚¬Â¦ tanto &egrave; una persona come tutte le altre , solo che se la passa meglio , viaggia , &egrave; sempre servito e viziato da tutti , vive in un posto da sogno Ã¢â‚¬Â¦
Ebbene quando ho vissuto e condiviso l'emozione della moltitudine di gente che era l&igrave; per lo stesso motivo , VEDERE IL PAPA , ma soprattutto quando ho potuto incrociare il suo sguardo veramente ho visto in quella persona una grandissima forza interiore , coerenza , fede smisurata , bont&agrave;Â  d'animo , pace , &egrave; difficile spiegare la sensazione di serenit&agrave;Â  che ho provato , ma la stessa cosa mi &egrave; stata poi negli anni riferita da altre persone che nel corso della vita hanno avuto modo di avvicinarlo , anche atei irriducibili.
Io non lo so se tutto questo &egrave; sufficiente per dire che era un Santo , certamente era un uomo non comune ed &egrave; giusto che sia onorato come tale , punto
E poi scusate ma se la gente non pu&ograve; commuoversi di fronte ad un uomo di pace , verso chi dobbiamo manifestare i nostri sentimenti e le nostre emozioni ? Verso quei scimuniti strapagati e dissoluti dei calciatori ? Verso quei quattro mentecatti del grande fratello ? Ma per piacere !!
Buona giornata a tutti