https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=1415&p=16178#p16178
-----------------------------------
Rodofetto
11 Aprile 2005, 21:36


-----------------------------------
[quote:821dd8b6cc="Camy_Italy"]Vabb&egrave; lasciamo stare Rodofetto,tanto ho capito che non hai compreso nulla di quello che cercavo di dire.Semplicemente perch&egrave; vedo l'argomento in questione con occhi diversi.E [b]sentimenti[/b] diversi.Soprattutto perch&egrave; conosco bene la teologia,ma io la unisco alla [b]fede[/b].Cosa che un ateo non pu&ograve; fare.
L'unico ad aver capito il mio concetto &egrave; stato Mystero e ne sono contenta.
Chiudiamo qui il discorso.

Camy[/quote]

Va bene, ma allora si torna al circolo vizioso di cui avevo gi&agrave;Â  detto.

Autocitazione:

"E poi se su un Forum, che oltre ad essere pubblico, &egrave; anche un luogo di discussione, non si pu&ograve; discutere, che Forum &egrave;? L'importante &egrave; farlo in modo pulito e non volgare, cosa che credo nessuno abbia fatto. Se poi, perch&egrave; siete tutti fedeli, potete o volete discutere solo con chi ha fede o lo dite o non scrivete di queste cose nel Forum, perch&egrave; come voi, anche chi la pensa diversamente ha diritto dire la sua, o no?"

Sembra che la risposta all'ultima domanda sia NO.
Come diceva un vecchio detto di un comico: non capisco ma mi adeguo, pro bono pacis!

Rodofetto

P.S.

ovviamente sempre pro bono pacis non mi soffermo su quel "ho capito che non hai compreso nulla di quello che cercavo di dire", a proposito di rispetto!