https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=1422&p=16277#p16277
-----------------------------------
gringox
12 Aprile 2005, 20:18

Re: Appello all'unit&agrave;Â 
-----------------------------------
[quote:d63546d4fe="luca"]Un forum &egrave; come un porto di mare, ci sono alti e bassi, belli e brutti, buoni e cattivi...... Qui  ( chi pi&ugrave; chi meno, chi per amore, chi per noia, chi non non sa nemmeno perch&egrave;.....) tutti siamo interessati alla Russia.
Basta con le polemiche per favore!!!!!!!!!!!!!!!
Persone come Eyes, Spacchio, Rodofalo, Cyberg....tutti!!!!!! Tutti sono importanti! Che importa se uno &egrave; fascista o comunista? Mussulmano ortodosso o cattolico o animista?
Cerchiamo l'unit&agrave;Â  e non azzanniamoci........

Io sono un miscredente agnosta-nazionalista conservator-rivoluzionarista ex-seminarista, battista apostolico fascio-marxista. Fonder&ograve; il partito del bombolone alla crema. Vuole aderire qualcuno? :-D[/quote]


heehhehe luchino il saggio...mi ricordo di qualche tuo intervento in stile tempo addietro nel vecchio forum.
Bene, mi associo dalla "fuori mano" Kiev a questo appello.

ma nel contempo ricordo che proprio perche' siamo vivi e veri, ogni tanto tiriamo fuori qualcosa di se' che rappresenta la vitalita', il cuore e la mente che fanno parte di noi. da qui nasce il battibecco, la polemica, lo scazzo "estemporaneo"... Nulla di male. L'importante e' comunque rimanere uniti con le proprie individualita' e appoggiarsi a questo ambiente virtuale, a questa comunita', che ho gia' detto e scritto tante volte, ci appartiene. E siamo noi!

gringox