https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=1&t=1415&p=16328#p16328
-----------------------------------
Lorenzo
13 Aprile 2005, 9:45

Re: ...!!!...
-----------------------------------
[quote:37a6ff476e="gringox"][quote:37a6ff476e="Cyberg69"][b]Siete riusciti a polemizzare anche sul papa!
berlusconi, prodi, destra sinistra, tasse, non tasse etc...
...ora il papa!
Se prima ero nauseato e avevo smesso di partecipare attivamente al forum, la strumentalizzazione che ne avete fatto dall'una e dall'altra parte mi profondamente ferito e offeso.
Naturalmente siete liberi di dire e scrivere quello che vi pare, ma pensavo che un pochino tutti fossimo amici e determinati toni e aggressioni"politico-religiose" con gli amici non si usano.
Ci vuole pi&ugrave; rispetto, quello che c'&egrave; non basta.

Auguro a tutti di essere felice come io lo sono oggi a 6 giorni dal mio matrimonio.
Non vuole essere un addio o un arrivederci in quanto mi sento libero di intervenire sempre naturalmente e sar&ograve; sempre lieto di mettere a disposizione la mia piccola esperienza "russa" a chi ne avesse bisogno, ma i miei sentimenti (perch&egrave; di veri sentimenti si tratta) sono stati violentemente colpiti dal "nuovo" corso e vis polemica (costante e quotidiana) che sono apparsi ormai da troppo tempo su questo forum.

In bocca al lupo!

Cyberg69 :-?

 PS:...grazie kesha del tuo silenzio! :)[/b][/quote]



STOOOOPPPP!!!!

L'argomento e' cominciato con una delle cicliche "bofonchiate" del cybernetico.
In genere tali "bofonchiate" provengono o dal caro saliciok, che ora sembrerebbe essersi tranquillizzato negli ultimi tempi o da te, caro cibernetico!!

Ma basta! Non fare il bambino dell'asilo, proprio ora che stai per compiere un passo da vero adulto!!!

In fondo dovresti sapere come funziona il forum. la polemica ogni tanto fa parte della comunita'. Puo' essere giusta o sbagliata, condivisibile o deprecabile, allontanare o avvicinare, creare schieramenti... ma poi finisce li'! ***** ma non e' possibile che appena si comincia a discutere di qualcosa ci deve essere sempre qualcuno che si deve sentire necessariamente offeso, umiliato, schifato...e che se ne voglia andare dal forum o minacci di farlo!!!!

Ehh diamine!

Ho concluso.

gringox[/quote]

[size=24][b]...non ho altre parole per definire la tua maleducazione. 
Io bambino dell'asilo!? 
...ma guarda come vai in giro conciato! 
Il solito bofonchione???!!! 
... ma vai a cagare cafone maleducato zotico cretino che non sei altro!!! 

Fottiti tu e la tua merda! 

con l'affetto che si porta nei confronti di un coglione minorato ti saluto! 

Addio *******! 

Lorenzo :D[/b][/size]

PS:
te l'ho spedito anche in privato cos&igrave; se lo bannano lo leggi lo stesso!  :smt097