https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1440&p=16679#p16679
-----------------------------------
Mr.G
18 Aprile 2005, 10:16


-----------------------------------
propongo ai Milanes / Munzes di organizzarsi con le auto. 
Spek e Fabius dove ci troviamo ? 
Venite in metro ? 

Mr.G


