https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1481&p=17028#p17028
-----------------------------------
aelita
23 Aprile 2005, 17:41


-----------------------------------
Peccato!!!!!! Ma certo che te lo saluto, anzi, stampo il tuo messaggio, e glielo passo! Credo che anche a lui fara' piacere, no?  :)


