https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1481&p=17095#p17095
-----------------------------------
hitman
26 Aprile 2005, 12:41


-----------------------------------
Grazie Aelita, certo che gli far&agrave;Â  piacere digli anche di venire a farci visita sul forum magari postando qualche aneddoto sulla Russia.

Poka!


