https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=208&p=1718#p1718
-----------------------------------
gringox
01 Dicembre 2004, 22:32

Re: vodka
-----------------------------------
[quote:2a741bb238="luca"]Beh.... questo argomento non c'entra solo con la cucina. Io continuo con la mia campagna contro la vodka ( perdonatemi tutti....)
Ieri pomeriggio &egrave; morta una mia amica, 26 anni, per un bicchiere di vodka al metanolo...... cos&igrave; mi hanno detto.
Non so se era per il metanolo o se in realt&agrave;Â  fosse un'alcolista di nascosto, apparentemente sembrava normale.... comunque metanolo o no si aggiunge alle tante vittime silenziose di questo stupido alcool.........[/quote]


Luca,

questa notizia mi lascia veramente l'amaro in bocca.
Per me la vodka significa tutto cio' che accomapgana la vita...e non la morte. Vodka e' stare insieme, e' amicizia, e' allegria, e' condivisione di momenti felici e di tristezza...
Mi capita spesso di bere vodka in seratine intime con amici russi e italiani, ma tutto all'insegna della sobrieta' e della gioia del momento. 
Mi capita di stare insieme e bere 2, 3, 4 al massimo bicchierini, giusto per rilassarsi un attimo.
Altre volte ci vado un po' piu' pesante, ma sempre per sentirmi meglio... e cerco sempre di non superare i limiti!

gringox