https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1296&p=17244#p17244
-----------------------------------
gringox
28 Aprile 2005, 15:49


-----------------------------------
[quote:dbad935692="EYES"]Dopo un breve sondaggio &egrave; emerso che l'Eritreo non gode di molti consensi..... La settimana scorsa al Radunino di Molinsky Molinov &egrave; sorto il progetto, seppur in via ancora ufficiosa di fissare in data sabato 11 giugno una bella grigliatona con sashlik. Potrebbe essere una valida idea anticipare il progetto e dargli nuova veste, ossia pensarlo come Raduno Ufficiale. Le cose andrebbero pero fatte bene. sarebbe richiesta la disponibilita di tutta la giornata. Ragas.........io abito a un km dall'Adda......ma vi porto io in un posto valido!hehhehee! Niente Adda inquinato, con pochi boschi e pianeggiante....Se siete d'accordo opterei per acqua cristallina, possibilit&agrave;Â  assoluta di fare il bagno e i tuffi dagli scogli e affettati a go-go. Cosa ne dite? Trattasi di Val Trebbia a 2 km dopo Bobbio ( traversina a sinistra), 110 km da Milano - 40 km da Piacenza. tempo previsto partendo dal Casello di Milano-sud 1 h e 10 minuti, salvo la possibilit&agrave;Â  di fermarsi prima ossia a Rivergaro ( 25 km prima- ma meno bello, simile e poco meglio dell'Adda)) dove gia siamo stati per mangiare un gelato.
Aspetto la ratifica del generale e le successive adesioni.  :wink: Colonnello Ice.[/quote]


Colonnello chi meglio di te potrebbe stare alla destra del gringox?? hehehe.

L'idea e' estremamente valida, soprattutto ora che inizia la bella stagione, ma l'esperienza forumistica e la storia radunistica insegnano (e il buon salik l'ha appena ora dimostrato) che il "luogo" deve avere la proprieta' di unire il piu' possibile le esigenze individuali in modo da consentire al maggior numero possibile di membri di partecipare. Questa e' la vera essenza del raduno.
Ed io a questo ci tengo. Ed in questo il raduno si differenzia dal ritrovo estemporaneo.
Consideriamo che c'e' gente che viene da lontano (es. i veneti), consideriamo che c'e' gente che magari non se la sente di farsi eccessivi sbattimenti...
D'altro canto e' anche vero che il consenso all'eritreo e' sceso e che i precedenti del podkova hanno lasciato il segno!

Per cui amici. Se tutti coloro che hanno dato la loro presenza per certa sono d'accordo...si va a far shashlyk. I posti sono diversi e la proposta del colonnello e' molto golosa....

Ma, consideriamo anche l'opzione ristorantino a Milano. Magari riproviamo con il favorit, che aveva gia' ospitato gloriosamente il III RADUNO, quasi un anno fa.

Mi raccomando, il tempo stringe. fate sentire la vostra voce al piu' presto.

gen. Gringox