https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=1496&p=17361#p17361
-----------------------------------
masyucon
02 Mag 2005, 15:47


-----------------------------------
[quote:8e3de79c6e="spakkio"][quote:8e3de79c6e="masyucon"]
Quindi tu dici che se una ragazza fidanzata con un italiano, con le carte in regola per ottenere un visto turistico, va a richiedere il visto in ambasciata adducendo la motivazione "per fissare le pubblicazione secondo legge e sposare il mio fidanzato", l'ambasciata non crea problemi?[/quote]

Scusa io ho parlato di visto turistico, semplice visto turistico richiesto poter visitare questa cazzuta nazione.
Se lei adduce la motivazione "per fissare le pubblicazione secondo legge e sposare il mio fidanzato", vedendola cos&igrave; giovane e bella io risponderei, "da quanto tempo conosce il suo fidanzato per volerlo cos&igrave; velocemente sposare?", e starei li ad aspettare ci&ograve; che lei risponde. 
Tu che sei il fidanzato, lei cosa dovrebbe rispondere a questo punto???[/quote]

dal momento che non esiste altro modo che entrare con visto turistico per potersi sposare, mi chiedo in che modo una persona onesta (anche se giovane e bella, che non &egrave; un marchio discriminatorio) dovrebbe fare per sposarsi rispettando la legge. Il problema &egrave; la discrezionalit&agrave;Â  del visto! Cosa significa a tuo avviso discrezionalit&agrave;Â  inappellabile, specialmente se l'ingresso per matrimonio (e matrimonio=famiglia, mattone su cui si fonda la societ&agrave;Â  italiana) non &egrave; mensionato dalle leggi correnti in fatto di regolamentazione ingresso per extraUE? Che implicazioni ha un diniego se il giudizio &egrave; inappellabile, e se far ricorso al tar &egrave; un'impresa praticamente titanica?
Chiunque si sente cos&igrave; tutelato dallo stato dovrebbe riflettere su questi punti! Poi, se la risposta &egrave;... ma tanto gli italiani con partner extra UE sono un numero insignificante rispetto all'elettorato, allora ci siamo capiti