https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=15&t=1296&p=17510#p17510
-----------------------------------
Mr.G
05 Mag 2005, 12:07


-----------------------------------
[quote:c38b7782e8="spakkio"][quote:c38b7782e8="Mr.G"]Allora benone .... 

Ho pensato una cosa ... 

al fine di semplificare l'organizzazione della grigliata ho pensato potremmo organizzarci a gruppettini che si autorganizzano per la spesa ... oppure ogni uno porti qualche cosa . 

...cos&igrave; come per il bere ... direi che &egrave; la situazione pi&ugrave; sbrigativa .... 

Eviterei di infilarmi in un supermercato il sabato pomeriggio , affollato da famiglie fameliche con carrelli strracolmi di spesa....e cassiere imbambolate che fanno scorrere il prodotto sui lettore ....che poi non si legge bene il codice.... 

Cosa ne dite ? 

Mr.G 
" ho gi&agrave;Â  il sapore della salamella che sgattaiola sotto il naso "[/quote]

Beh fammi sapere, smacchinato a m&ograve; di sissy come sono, io ci st&ograve;, pertanto quando sento parlare di super, fanciulle carelli, io sono sempre a rapporto....e poi al sabato pomeriggio al super, caro il mio gran calmucco si cucca, due stupidate, quattro castronate, otto risate :-D qualche galla da portare a gnam gnam .... la si trova.[/quote]

Gran Calmucco risponde ( scusa per ieri ma mi &egrave; morta la batteria del telefono ) 
ok Spek .... se ti spingi in MM fino a Gobba ti recupero io .... spesa e via ...
Mr.G 

PS
Se avete possibilit&agrave;Â  di passare da mercati salitevi in macchina delle cassette di legna