https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=1573&p=17852#p17852
-----------------------------------
Rodofetto
13 Mag 2005, 13:35

Richiesta a Mystero
-----------------------------------
Caro Mystero, ho provveduto a cancellare le mie fotografie dalla mia galleria personale; avrei voluto cancellare anche la galleria personale, ma non so come si fa purtroppo. Vorrei venissero cancellate anche tutte le foto mie da me immesse nella galleria generale, tranne quelle del raduno milanese cui io ho partecipato, perch&egrave; penso che per qualcuno siano un ricordo comunque importante. Ti chiedo anche se &egrave; possibile avere, da te che gestisci il sito, un file che estrapola tutti i miei interventi, che vorrei conservare per ricordo, o se devo fare un copia e incolla dalla funzione trova messaggi, cosa che richiederebbe un lavoro pi&ugrave; lungo.
Vorrei anche dirti che in questi mesi, pur nelle differenze profonde di idee che ci caratterizzano e che ci hanno visto spesso in confronti anche duri l'uno contro l'altro, sei stato uno dei pochi che mi hai mostrato sempre senso di rispetto e una buona capacit&agrave;Â  di ascolto. Ricordo ancora con piacere le nostre animate discussioni in macchina mentre procedevamo alla volta di Milano e la tua curiosit&agrave;Â . Di questo ti sono immensamente grato e sappi che sono a tua disposizione, nel mio piccolo, per qualunque cosa ti potesse servire (hai sempre i miei numeri di telefono vero? Io i tuoi li ho).

Rodofetto