https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=1573&p=17972#p17972
-----------------------------------
Rodofetto
16 Mag 2005, 17:11


-----------------------------------
[quote:1a6fd24ba5="icesissi"]ma perche' te ne devi andare? non capisco.....qui ognuno ha idee diverse (pensa che noia se fossimo tutti uguali) uno le espone e poi se gli altri le condividono bene altrimenti si puo' aprire un sano dibattito senza dover per forza portare uno dalla propria parte, solo x confrontarsi....lo so che alle volte qualcuno ha preso male o come offesa i tuoi interventi.....ma non bisogna prendersela x questo.....non voglio che te ne vada e' bello averti con noi sul forum!!!!

bax sissi

ps: e poi chi ce li porta piu' dei cannoli cosi' buoni al prox raduno?  :wink:[/quote]

Cara Sissetta, ho gi&agrave;Â  scritto ampiamente sopra e se leggerai con attenzione capirai.
Il problema non sono le idee diverse, figurati. Il problema sono i valori fondamentali. Su quelli, con molti siamo divisi. E sui valori fondamentali non si negozia.
Non me ne frega nulla di portare gli altri dalla mia parte, ma se il dialogo non serve ad arrichirsi e a mettere in discussione le proprie certezze, a che serve?
Io non me la sono presa, semplicemente capisco che non &egrave; questo il mio posto, proprio perch&egrave; si prendono per offese i miei interventi anzich&egrave; provare insieme a ragionare sulle cose, a metetre in discussione le proprie certezze, a crescere insieme.

Baci anche a te e, anche se qui non potrai pattinare, se verrai a voglia cassate e cannoli :-D

Rodofetto