https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=8&t=1573&p=17979#p17979
-----------------------------------
ema
16 Mag 2005, 20:16


-----------------------------------
Comunque, in qualsiasi comunit&agrave;Â , non puoi pensare di aver consensi da chiunque. E' normale che ci siano scontri, incomprensioni, battibecchi intelligenti e stupidi, visioni diverse della vita, persone che si sopportano o che non si sopportano etc...... Qui, come al bar sotto casa. Non c'&egrave; differenza: allora perch&egrave; andarsene? Se te ne vuoi andare puoi farlo, ma con motivazioni diverse... non perch&egrave; qualcuno ti ha offeso..... e abbandoni il campo con la coda fra le gambe, mancando anche di rispetto alle persone che ti stimano :evil: 
Per quello che mi riguarda le conversazioni politiche mi annoiano, sono come quelle sul  calcio. Certamente se ci fosse un colpo di stato e fosse messa in crisi la democrazia in Italia scenderei anche io in campo: ma in questo momento nel paese di Bengodi ( per fortuna) non siamo arrivati a tanto.....
Io penso che in Internet molte volte nascono delle incomprensioni, che a quattr'occhi non esisterebbero mai..... e molto probabilmente se ti fossi ritrovato da solo in una stanza a discutere con Eyce non sarebbe finita cos&igrave;..... tu "offeso" in modo diretto, e tu che per risposta " l'offendi" usando un linguaggio pi&ugrave; sottile..... sarebbe andata a finire a tarallucci e vino. Perch&egrave; ci sarebbe stato anche il tono della voce, le pause, le espressioni..... Le "Emoticons" in Internet le hanno inventate proprio per rimediare a quasta mancanza. Un conto se ti scrivo " Sei una merda." E un altro &egrave; se ti scrivo "Sei una merda :-D ".... ma non basta... Possibile una persona cos&igrave; intelligente come te non lo capisce?..... Guarda che lo dico ad Inna!!! :twisted:  Per questo sei un mulo...... ;-)