https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=959&p=17982#p17982
-----------------------------------
Rodofetto
16 Mag 2005, 21:58

Re: Le donne e la scienza.
-----------------------------------
[quote:e74a3c7d33="spakkio"] tanto per andare fuori tema, [i]due grandi teste d'uovo[/i], traducendo il tutto dallo slang tedesco, significa "due egregi coglioni". Potevi andare gi&ugrave; schietto senza fare tanti giri pindarici inutili, e dato che c'eri, potevi concludere la frase con "RAZZISTE".[/quote]

A differenza di te ed Eyes, che avete scritto su di me le schifezze pi&ugrave; impensabili, non mi sognerei mai di dire una cosa del genere, anche perch&egrave; non penso per niente che siate due coxxioni. E' ovvio che teste d'uovo &egrave; usato in senso ironico, ma non penso affatto che siate due coxlioni, che voi ci vogliate credere o no. E se tu ed Eyes, sena provare neppure a capire e ad ascoltare, non aveste continuato a sfottere mettendo la parola razzismo in ogni cosa di cui si parlava, dopo il nostro scambio sulla sezione News, ora qui non trovereste nemmeno questo accenno ironico, che per&ograve;, dopo quello che avete scritto, era il minimo che potevate aspettarvi. Vi sento distante anni luce da me, soprattutto sui valori fondamentali e sul rispetto della dignit&agrave;Â  umana. Ma proprio perch&egrave; questo rispetto io lo mantengo, mai mi sognerei di dire una cosa del genere. Spero che possiamo chiuderla qui.

Rodofetto