https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=959&p=17983#p17983
-----------------------------------
Speck
17 Mag 2005, 0:05

Re: Le donne e la scienza.
-----------------------------------
[quote:51b362d2fc="Rodofetto"]

Rodofetto[/quote]
Caro rodofoletto, a parte che questo non mi sembra il post ideale, ma mi sento in dovere stavolta di risponderti definitivamente.
Se rileggi molto attentamente i miei interventi nel post da te sopracitato mi pare che fino al mio 2 post in terza pagina io non ti ho mai tirato in ballo e mai nominato. Anzi attendevo una tua risposta ma tu a quanto pare non mi hai nemmeno delucidato in merito. Chi mi ha tirato in ballo senza ragion d'essere, attaccandomi e dandomi del razzista direttamente o indirettamente, in forma ironica o no, quella persona sei stata tu. Rileggiti tutti i miei interventi fino a quel fantomatico 2 post in terza pagina e dimmi dove vedi quella forma di razzismo che tu credi o pensi di aver visto nelle mie parole. Posso dedurre che su certi argomenti (caso 120 colpi che poi era l'argomento principale) uno non pu&ograve; esprimere un proprio pensiero giusto o sbagliato che sia, n&egrave; tantomeno riportare situazioni realmente vissute sia in prima che in seconda persona. Io la definirei negazione della liberta d'espressione e di parola.
Per concludere, ti rammento che la dignit&agrave;Â  umana la rispetto molto pi&ugrave; di quello che fanno altri e ho la vista ancora buona per vedere molte cose che non vanno in questa nazione dove la dignit&agrave;Â  umana, che dal tuo punto di vista &egrave; rispettata, per me non lo &egrave;, come rispetto le idee altrui laddove ci pu&ograve; essere una forma di dialogo molto pi&ugrave; di quello che fanno altre persone. 
Pertanto prima di insinuare un qualcuno, come il sottoscritto, dandogli del razzista anche in forma ironica, sibillina e sottile, pensaci su due volte. Mi fa piacere che tu sei distante da me anni luce, sicuramente migliaia di anni luce, me ne compiacio che te ne sia reso conto e ci&ograve; mi rende molto felice. 
Con questo e tutto. 

Scusatemi per il disturbo.