https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=959&p=17987#p17987
-----------------------------------
Rodofetto
17 Mag 2005, 1:03

Re: Le donne e la scienza.
-----------------------------------
[quote:1e6860c7da="eyes"]

Lascia perdere Spakkio. Non vedi che non si puo ragionare. Lui ha rispetto e certe cose non si sognerebbe mai di dirle...come dare del razzista a altri forumisti...e il bello &egrave; che i continui addi non sono altro che pretesati per continuare a farlo.......Chissa quando se ne andra? e se, se ne andra a questo punto...????[/quote]

Potrei fare lo stesso esercizio fatto sopra per Spakkio con te, cos&igrave; dimostrerei anche a te che non ho usato a caso, e peraltro solo dopo molto tempo, la parola razzismo. Nel dire che lo sei, laddove dimostri di usare frasi come quelle sulla Sgrena ad esempio o sui lavoratori o sulle donne o sugli immigrati, perch&egrave; ti mancherei di rispetto? Onestamente non lo capisco. Le tue frasi sono l&agrave;Â  e le difendi pure, quindi? E poi non pensare che io mi diverta a dire razzista a qualcuno, anche se nello specifico io ho detto che veicoli razzismo con alcuni pregiudizi e stereotipi. Se hai letto bene infatti io dico che non penso che tu sia un razzista convinto. Non mi diverto affatto e se l'ho fatto &egrave; perch&egrave; alcune cose erano per me diventate troppo pesanti da leggere. La mancanza di rispetto &egrave; quando uno dice ad un altro qualcosa senza motivo per offenderlo oppure offenderlo gratuitamente, ad esempio nella sua professione, come tu hai fatto tante volte nei miei confronti senza confrontarti mai sui contenuti. Io non ti ho mai mancato di rispetto neppure una volta e ti sifdo a tovare una sola riga in cui lo abbia fatto almeno una volta.
Se un giorno me ne andr&ograve; lo far&ograve; perch&egrave; lo voglio io non perch&egrave; altri lo auspicano!

Rodofetto