https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=883&p=18827#p18827
-----------------------------------
Mr.G
03 Giugno 2005, 14:33


-----------------------------------
Luca ma come riso grezzo che intendi ? 
Io qua non lo trovo . C'&egrave; il roma, il superfino, il parboil....

quale mi consigli ? 

Mr.G


