https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=274&p=1883#p1883
-----------------------------------
Irina SkazalKaskaia
03 Dicembre 2004, 9:38


-----------------------------------
[quote:de6e8bde56="spakkio"]la Molvania, che posto stupendo. Mi ricordo ancora le bellezze del posto. Indimenticabili. Serate di piena allegria, fiumi e fiumi di vodka che scorrevano. Notti stellate di luna piena ideali per la caccia al cinghiale Molvano.....um che prosciuttini. ..Andate in Molvania!!!!   :D[/quote]
Hei Spak...ora mi spiego la tua latitanza, Sei Stato In Molvania!! :P 
Che bello un paese che se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!!!!
Vi si incontranno giovani studenti molvaniani alla moda che trascorrono le notti ballando ai ritmi di un complesso fzdari (definito da un turista Ã¢â‚¬Ëœl'accoppiamento del tecno-trance con la mazurka'). O forse si pu&ograve; anche fare un giro per l'immenso impianto automobilistico di Bardjov, dove dignitosi operai producono lo Skumpta, l'autovettura nazionale della Molvania, dal caratteristico interno squisitamente rifinito in legno compensato.
I buongustai che si recheranno in viaggio da queste parti avranno di che dirsi soddisfatti perch&egrave; la cucina molvaniana ha fatto grandi progressi dall'epoca in cui v'era solo qualche caff&egrave; al centro di Lutenblag, male illuminato non troppo pulito e con prezzi maggiorati. Oggi giorno i suddetti caff&egrave; sorgono ogni dove in tutto il paese.
Con ogni probabilit&agrave;Â  il viaggiatore trover&agrave;Â  in Molvania tutto quello che desidera. Gli baster&agrave;Â  munirsi di questa guida e farsi qualche vaccinazione* eÃ¢â‚¬Â¦pronti! Si parte.

*Colera, tifo, difterite, epatite A, epatite B, polio, tubercolosi, epatite C, meningite, malaria, tetano, febbre rompiossa, encefalite da zecca. A coloro che intendano recarsi nelle zone di campagna si consiglia anche l'iniezione per l'antrace. 

Ir


