https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=19&t=1645&p=18839#p18839
-----------------------------------
eyes
04 Giugno 2005, 11:57


-----------------------------------
[quote:446f0543ac="delarousse"]si, parlo di commissioni di vendita alle banche. 

il discorso &egrave; che io lo vorrei fare non perche' lei non abbia i mezzi. ma perche' sicocme dovrebbe venire per due mesi, deve mostrare 2000 euro in travel cheques. si vorrebbe evitare quel 3% che sono 60 euro di commissioni. Tanto quanto la fidejussione a quanto mi pare di capire. L'altra opportunita' e' fare la carta di credito, bisogna vedere se ci stiamo con i tempi, perche' dovrebbe venire l'1/2 luglio e al momento sta rifacendo il passaporto interno, senza il quale non puo' fare niente, ne' carta di credito, ne' travel cheques, ne' visto ue. 
insomma, volevo portarmi avanti con il lavoro, in modo tale da fare il visto in 4 e 4otto senza che debba perdere altro tempo con altre cose. 
alla fine, si tratta di immobilizzare quei soldi, che non verranno toccati, e spendere i soldi della polizza, oltre che dhl per mandarla. in piu, lei non deve necessariamente chiedere ai suoi 2000 euro cash, che per le nostre vacanze, non servono, ma si puo' portare un bel po' meno. 

pero' cosi' io, in teoria, potrei fargliela avere anche mercol. prox. con tanto di risparmio di tempo, che ne dite?

io saro' in Siculia per un po', al mare, lontano (credo) dal computer. se non rispondo o non mi vedete, sapete perche'. 

ciaoooo

Dela (mannaggia ai due ******* che in questo momento se la spassano in Russia :-D  :-D !!)[/quote]

hehehe ecco lo stronzetto! hehehe 8-) . Fa un po freschino.......e i poliziotti mi stanno rompendo un po troppo le palline.....
Scusate, a proposito di fidejiussioni..........ma non si fa prima a prestare un 2.000 euro direttamente alla vostra lei? li mette sulla carta di credito e via..... 8-)