https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1670&p=18983#p18983
-----------------------------------
eyes
07 Giugno 2005, 19:39


-----------------------------------
Non voglio continuare a ripetermi... ma ogni volta che vado in Russia ( sono tornato oggi dall'ennesima trasferta) mi accorgo che le differenze che, durante le primissime trasferte, gia ictu oculi risultavano evidenti, sono in realt&agrave;Â  diventate dei veri e propri abissi.... 
Ieri mattina in giro con Nata, sulla Tverskaya e zone limitrofi, camminavo alla media di 2 "uella!" al minuto. tale esclamazione mi esce una o due volte al mese nella mia cittadina e solo andando in centro a Milano la media si puo alzare a un "Uella" ogni mezz'ora. Tutto cio da un punto di vista squisitamente estetico. Sull'atteggiamento gia piu volte sono intervenuto a "constatare la realt&agrave;Â "... le Italiane sono mediamente mediocri..... Immature, geneticamente mediamente dei ragnetti, se la tirano, e se nza permesso non le parli... Preciso che quello che dico non &egrave; frutto di frustrazione, determinata da mie difficolt&agrave;Â  a relazionarmi con l'altro sesso... Fortunatamente di ammiratrici ne ho abbastanza ma il mio giudizio non cambia. In totale io ho smesso di considerarle e IN REAZIONE mi comporto proprio come loro: me la tiro, non le cago...insomma faccio il fiXo...