https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1670&p=19098#p19098
-----------------------------------
Davide Rap
10 Giugno 2005, 14:58


-----------------------------------
[quote:2e1243917e="spakkio"][quote:2e1243917e="icesissi"] 
2- non sempre le ragazze vogliono solo i soldi ma semplicemente un bravo ragazzo con cui condividere interessi, passare del tempo, andare al cinema, senza magari dover pensare che alla fine si paga pedaggio a letto...alla fine x voi tutto conduce li!!!
[/quote]
Sissi sissi ma che dici??? a chi la vuoi darla da bere  :-D  :-D :D 
Ok ti racconto questa che ha dell'incredibile
Allora tempo fa una mia amica mi presento una sua amica...che ne so voleva combinare qualcosa di serio...alla terza parola lei usc&igrave; fuori dicendo...ah voi uomini siete tutti ******* pensate solo a far quello, se uscite con una ragazza bla bla bla bla....dopo venti minuti mi venne un mal ditesta e le dissi ciao..&egrave; stato un piacere conoscerti, spero di non dover mai uscire con te...
Fatto sta che settimana scorsa incontrai la mia amica, parlando del pi&ugrave; e del meno entrammo nel discorso della sua amica, mi dice...."Oh guarda...e da due settimane che non la vedo pi&ugrave;, sparita, ogni due minuti mi manda i messaggini...cavolo e sempre a casa sua a trombare :shock: ma si guarda lo dico con tutto il cuore....era ora: finalmente si &egrave; tolta le ragnatele da quel posto, finalmente dopo un anno &egrave; mezzo sono contenta per lei........fatto sta...ha conosciuto un ragazzotto che fa il camionista...(scusa sissi, ma qesto &egrave; ci&ograve; che mi ha riferito la mia amica), dopo nemmeno due ore er camionaro le ha piazzato in mano il coso..."alla faccia degli uomini ******* che pensano solo a quello"...e lei, la sua amica, cercava uno per poter uscire alla sera per andare al cinema...senza pensare a fare solo sesso.....poveretto sono due settimane che non esce pi&ugrave; di casa se non per andare a lavorare....ah ah ah ah...[/quote]

a riguardo potrei anche raccontare esperienze simili...