https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1670&p=19104#p19104
-----------------------------------
Coriolano della Floresta
10 Giugno 2005, 17:28


-----------------------------------
[quote:8cd0b810d6="icesissi"]beh adesso mi sono proprio stufata, basta parlar male di noi donne italiane, rispondo in nome delle ragazze ita....

1- se non vi vogliono non e' il caso di farsi qualche domanda? forse voi non e' che vi comportate sempre al max 

2- non sempre le ragazze vogliono solo i soldi ma semplicemente un bravo ragazzo con cui condividere interessi, passare del tempo, andare al cinema, senza magari dover pensare che alla fine si paga pedaggio a letto...alla fine x voi tutto conduce li!!!

3- come da citazioni i ragazzi ita oggi parlano solo di calcio(campionato, coppe di tutti i generi, c'e' il torneo con gli amici/colleghi/etc, fantacalcio,calcio alla play, giochi di ruolo sul internet, e tra poco uscira' qualche altra diavoleria),  macchine, playstation e sesso

4- ecco sembra che il sesso sia l'unica cosa che vi interessi da una ragazza!!!! Vedi anche quello che scrivete sul sito "il pelo di qui, il pelo di la...minigonne a dx e a sx" solo quello sembra interessarvi!!!E poi se una ragazza e' appena appena un po' piu' grassa o non perfetta (bella, figa, fotomodella) non la guardate di striscio....

5- non esistono piu' gli uomini di una volta...non per copiare ma i russi....dolci carini gentili dei veri gentlement sanno ancora corteggiare una ragazza, pochi gesti che pero' fanno piacere come versare da bere a tavola, aiutare ad infilare il cappotto, aprire la portiera della macchina, aiutare a portare le valigie....hanno anche i loro lati negativi lo so (troppa vodka) xro'....

6- e' anche vero che noi ragazze ita siamo un po'....non so come dire, piu' bambine forse delle russe......ma anche voi ragazzi non scherzate........e forse piu' indipendenti piu' abituate a fare tutto da sole(probabilmete xche' voi latitate).....e magari sognamo ancora il principe azzurro (e questo lo so non e' bene xche' ci fa trovare difetti in tutti xche' nessuno e' perfetto come il nostro principe)....    

7- poi e' anche vero che non sai mai chi c'e' in giro....e quindi probabilmente stiamo piu' sulla difensiva!!!

beh questo e' qullo che mi e' venuto in mente sul momento...ragazze del forum scriveteeeeee!!! (ops ma forse sono quasi tutte russe.....)

bax sissi

ps:  ah io i "dieci fessi in attesa e dieci sguardi puntati al suo passaggio, quindi non serve applicarsi, basta aspettare" ancora non li ho visti....magari xche' non sono "bella,figa e fotomodella"[/quote]

[color=blue][/color][color=blue][/color][color=darkred][/color][b][/b][size=18][/size][size=12][/size]

1Ã‚Â°Come si comportano gli altri non lo so. Io mi sono comportato in mille modi diversi ma sembra sia stato inutile. Se provi a essere te stesso qualcosa di te non va, se provi a essere come vuole lei non sei spontaneo o sincero o comunque non sei all'altezza di ci&ograve; che desidera, etc...

 2Ã‚Â°La cosa che il pi&ugrave; delle volte ho notato &egrave; che cercano un tipo un p&ograve; limitato che le accompagna dove vogliono loro, porta i pacchi che hanno acquistato, le accompagna dal parrucchiere, si lascia esporre davanti ad amiche, parenti e soprattutto le odiose cugine, si becca le sue sfuriate e crisi di nervi gratuite solo per il piacere di avvilire qualcuno e autoaffermarsi facendolo, la faccia sfogare sessualmente quelle volte quando a lei va! 
Solitamente il requisito pi&ugrave; richiesto nel ragazzo &egrave; essere totalmente minorato mentale! Altrimenti non accetterebbe questa sottomissione. In caso non fossi abbastanza minorato non preoccuparti la tua compagna sapr&agrave;Â  renderti tale entro breve e ridurti a un vegetale senza anima e identit&agrave;Â  propria. Chiunque sia un poco al di sopra della mediocrit&agrave;Â  o opponga resistenza a lasciarsi ridurre all'incapacit&agrave;Â  verr&agrave;Â  emarginato e messo in un angolo!!! E' il caso di molti maschi infelici (ammesso che gli altri con partner si possano chiamare felici)

 3Ã‚Â° Mi sembra una conseguenza di quanto detto sopra. E' un p&ograve; difficile che un essere ridotto alla nullit&agrave;Â  conversi con una ragazza della Teoria della giustizia di Rawls! Ammesso che esista qualche tipa interessata a qualche argomento oltre cosa &egrave; esposto nelle vetrine di via R. Settimo (a Milano si legga via Monte Napoleone e a Roma via Condotti, etc...)

4Ã‚Â°Credo che le ragazze siano ancora pi&ugrave; sesso fobiche di noi. Inoltre hanno trasformato la propria sessualit&agrave;Â  in strumento di potere nelle relazioni sociali (la filosofia politica femminista degli anni 70 parlava di "fallocentrismo" oggi forse &egrave; nata la nuova categoria "ficacentrica"). La cosa perversa &egrave; che le ragazza cominciano il proprio appagamento sessuale nel farsi circuire da pi&ugrave; maschi contemporaneamente, facendoli soffrire tutti e poi prendendo a calci nel culo la maggior parte di loro se non tutti. Alla fine poi sfogano con il pi&ugrave; coglione che credono di tenere pi&ugrave; facilmente sottomesso.
Poi da noi nonostante il mito imperante della velina di fatto per&ograve; anche la pi&ugrave; cessona ha almeno due tre poveracci che soffrono per lei!!!

5Ã‚Â°solitamente queste sono invece le caratteristiche degli italiani e ci&ograve; che attira le ragazze russe o dell'Europa del nord dove il maschio ha molto meno romanticherie e cura della compagna. Ecco questo &egrave; anzi il punto debole dei maschi italiani e ci&ograve; che li lascia in balia delle connazionali mentre &egrave; la chiave del suo successo con le donne di altre nazionalit&agrave;Â  stupefatte davanti a tanta galanteria.

6Ã‚Â° Il cinismo delle italiane &egrave; qualcosa di raggelante! Sentimenti, romanticherie, sogni, fantasie, il principe azzurro, etc... non sanno neanche dove si trovino o cosa siano. Non hanno alcuna spontaneit&agrave;Â  e sono calcolatrici fino all'inverosimile. Quando esci con loro cominci a sudare da subito. Ti studiano per ore e ti sottopongono a interrogatori!!!! Restano ambigue e cercano di lasciarti sempre in un'eterna attesa di non so quale loro favore preziosissimo che &egrave; tuo dovere agognare sopra ogni cosa.

7Ã‚Â° Questa mi sembra una precauzione da prendere indipendentemente dal sesso di appartenenza.