https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1670&p=19109#p19109
-----------------------------------
eyes
10 Giugno 2005, 19:05


-----------------------------------
[quote:a2d73246fa="icesissi"]beh adesso mi sono proprio stufata, basta parlar male di noi donne italiane, rispondo in nome delle ragazze ita....

1- se non vi vogliono non e' il caso di farsi qualche domanda? forse voi non e' che vi comportate sempre al max 

2- non sempre le ragazze vogliono solo i soldi ma semplicemente un bravo ragazzo con cui condividere interessi, passare del tempo, andare al cinema, senza magari dover pensare che alla fine si paga pedaggio a letto...alla fine x voi tutto conduce li!!!

3- come da citazioni i ragazzi ita oggi parlano solo di calcio(campionato, coppe di tutti i generi, c'e' il torneo con gli amici/colleghi/etc, fantacalcio,calcio alla play, giochi di ruolo sul internet, e tra poco uscira' qualche altra diavoleria),  macchine, playstation e sesso

4- ecco sembra che il sesso sia l'unica cosa che vi interessi da una ragazza!!!! Vedi anche quello che scrivete sul sito "il pelo di qui, il pelo di la...minigonne a dx e a sx" solo quello sembra interessarvi!!!E poi se una ragazza e' appena appena un po' piu' grassa o non perfetta (bella, figa, fotomodella) non la guardate di striscio....

5- non esistono piu' gli uomini di una volta...non per copiare ma i russi....dolci carini gentili dei veri gentlement sanno ancora corteggiare una ragazza, pochi gesti che pero' fanno piacere come versare da bere a tavola, aiutare ad infilare il cappotto, aprire la portiera della macchina, aiutare a portare le valigie....hanno anche i loro lati negativi lo so (troppa vodka) xro'....

6- e' anche vero che noi ragazze ita siamo un po'....non so come dire, piu' bambine forse delle russe......ma anche voi ragazzi non scherzate........e forse piu' indipendenti piu' abituate a fare tutto da sole(probabilmete xche' voi latitate).....e magari sognamo ancora il principe azzurro (e questo lo so non e' bene xche' ci fa trovare difetti in tutti xche' nessuno e' perfetto come il nostro principe)....    

7- poi e' anche vero che non sai mai chi c'e' in giro....e quindi probabilmente stiamo piu' sulla difensiva!!!

beh questo e' qullo che mi e' venuto in mente sul momento...ragazze del forum scriveteeeeee!!! (ops ma forse sono quasi tutte russe.....)

bax sissi

ps:  ah io i "dieci fessi in attesa e dieci sguardi puntati al suo passaggio, quindi non serve applicarsi, basta aspettare" ancora non li ho visti....magari xche' non sono "bella,figa e fotomodella"[/quote]

1) Il problema non &egrave; che non mi vogliono.....sono io che non voglio loro. ( infatti sono qui a criticarle)
2) Sissi, tu sarai sicuramente cosi, ma molte tue colleghe sono diverse purtroppo... In merito al sesso come scopo finale ti informo di quest a cosa che forse poche donnesanno: &egrave; raro un ragazzo che in ogni relazione punti solo al sesso..Tuttavia &egrave; vero... abbastanza spesso lo fa..Anche a me &egrave; capitato.....Perch&egrave;? Io ad esempio cerco solo rapporti d' amore, solidi e genuini ma mi &egrave; capitato di portarmi a letto qualche ragazza di cui non mi interessava poi piu di tanto se non appunto portarla a letto..perche? Semplice..perche era una ragazza magari attraente ma complessivamente di terza categoria..... Quindi quando succede questo la ragazza al posto di pensare che ai ragazzi interessa solo il sesso, dovrebbe invece chiedersi perche non gli sono piaciuta....Le cose stanno cosi...la donna quando non gli piace un uomo il piu delle volte rinuncia oppure lo sfrutta economicamente o per altri motivi, l'uomo invece si fa una scopata  e punto....&ugrave;

3) questo &egrave; il problema piu grande di tutti. Non riuscivo quasi mai ( tranne qualche rara eccezione)a trovare una ragazza culturalmente alla mia altezza, cosi come altre persone....molti argomenti sono tab&ugrave;. La geografia e le Strade statali non sono gli unici argomenti con i quali non puoi parlare con una ragazza italiana media. preciso che non frequento solitamente pescivendole, ma ragazze di estrazione socio-culturale media o alta....

4) L'aspetto fisico in una donna &egrave; importante. Se una ragazza &egrave; un ragno, potr&agrave;Â  sempre essere un 'ottima amica, e la degner di molti sguardi e molte attenzioni.

5) I Russi sono piu gentili degli Italiani???? Girando per Mosca si possono vedere migliaia di giovani gia ciucchi di birra la mattina......Dubito che poi la sera, siano cavalieri con le proprie ragazze...magari fra uno schiaffo e l'altro.....  :-D ( parlo di una parte di loro......so che ovviamente c'&egrave; anche l'altra parte di bravi ragazzi)

6) noi ragazzi italiani siamo mammoni, spesso immaturi, spesso fighetti, spesso cazzoni, e siamo schiavi della cultura dell'avere e dell'immagine.... Non ho problemi a dirlo....e critico i maschi come critico le donne....e non mi offendo perche io so di non essere cosi...

IN DEFINITIVA PROPONGO DI PORTARE TUTTE LE RUSSE IN ITALIA E TUTTE LE RAGAZZE ITALIANE IN RUSSIA PER FARLE STARE CON I RUSSI.  ;-)