https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=1670&p=19126#p19126
-----------------------------------
icesissi
11 Giugno 2005, 21:48


-----------------------------------
naturalmente non tutti siamo uguali, sicuramente ci saranno delle ragazze come dite voi,in ita, in rus e in tutto il mondo, ma non potete generalizzare ci sono anche delle ragazze come dico io..... naturalmente anche x i ragazzi vale la stessa cosa ci sono quelli che dico io ma ci saranno anche i "bravi ragazzi"...spero di conoscerne uno un giorno  :wink: !!!

alla fine la verita' sta nel mezzo, ci sono le ragazze come dite voi e i ragazzi come dico ma anche l'esatto contrario.....e poi non e' che tutti siamo un po' "buoni" e un po' "cattivi"? qualcuno puo' negare di essersi comportato alle volte come ho detto io? e io dalla mia parte non posso dire di essere perfetta...quindi l'unica e' fare prima un esame di coscienza e vedere come ci si e' comportati noi x primi con le persone solo cosi' riusciremo a capire se i loro atteggiamenti nei nostri confronti derivano da nostri comportamenti sbagliati...( :shock: ummhh il pesiero e' un po' contorto non so se mi sono spiegta bene  :-D !!!)

ps: lo so che i russi in generale sono ubriaconi etc... il prb e' che quelli che ho conosciuto io fin'ora sono moolto gentili, carini e non bevono....e cmq un esempio per tutti qui non capita mai che se sei in metro con una mega valigia uno perfetto sconosciuto ti aiuti a portarla x le scale o a salire/scendere dal bus, in russia si, mi e' capitato piu' volte

bax sissi