https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=7&t=883&p=19196#p19196
-----------------------------------
Mr.G
14 Giugno 2005, 10:42


-----------------------------------
Dunque ho fatto il plov. 
Buono. Il riso ha retto bene la cottura, i chicchi erano ben sgranati. 
Il condimento saporito : carne ottima. Ho preso carne d'agnello che poi ho reso a bocconcini , carote - certo le loro carote sono gialle e meno dolci delle nostre - ma il risultato che ne &egrave; conseguito &egrave; stato lo stesso. 
Ho rischiato di bruciare il tutto, un attimo di distrazione mi stava costando caro, ma l'acqua mi ha subito salvato . 
Alla fine sono soddisfatto di questo primo esperimento. Adesso ho solo da migliorare e personalizzare . 
Gnam Gnam
Mr.G 

PS
Il riso prima di buttarlo in pentola &egrave; meglio lavarlo e ammorbidirlo. Cuoce meglio .


