https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=1695&p=19223#p19223
-----------------------------------
Davide Rap
14 Giugno 2005, 14:19


-----------------------------------
[quote:0e5d33186f="Karenin"][quote:0e5d33186f="eyes"]L'ergastolo a un innocente??? :-D  Anch'io l'anno scorso ero nauseato dalla notizia, e il personaggio non mi &egrave; mai piaciuto.Ma mi sono in parte ricreduto.....insomma se l'hanno assolto forse un motivo ci sar&agrave;Â ...non pensate? O avete letto voi le decine di pagine di requisitoria e siete voi i custodi della verit&agrave;Â  e non i Giudici che hanno pagine e pagine di perizie, prove , testimonianze, rilievi, interrogatori, documenti......Mah.....[/quote]

direi che la chiave &egrave; la sottoultura giuridica yankee se sei ricco sei innocente. E se fosse stato un negro ? meditate gente, meditate[/quote]

michal jackson &egrave; rimasto senza un dollaro... anzi per l'esattezza ha qualcosa come 300 milioni di debiti... 

Ho seguito giorno per giorno il processo... la difesa non ha "perso" una sola giornata...

Ad accusarlo era una famiglia tristemente nota per aver cercato di estorcere soldi a un bel p&ograve; di star... se volete posso linkarvi gli articoli di commento a tutte le udienze... 

Il personaggio pu&ograve; stare antipatico, &egrave; possibile definirlo un immaturo ma da qui a dire che &egrave; colpevole per qualcosa che non ha commesso...  :roll: 
Non era un processo alla persona ma ad un ben determinato fatto che in realt&agrave;Â , a quanto pare, non era stato compiuto...

Dimenticavo... si sta parlando di un 2 volte premio nobel per la pace... forse a qualcuno la sua musica pu&ograve; non piacere, ma negli anni 80, dischi come thriller e bad, non facevano in tempo a immetterli sul mercato che gi&agrave;Â  erano venduti. Li comprava tutti da solo?  :-D